Doom Eternal è l’ultimo arrivato fra i first person shooter pubblicati da Bethesda ed ha fatto un parlare di sé fin dalla sua uscita.
Il titolo sviluppato da Id Software è un prodotto eccellente sotto molti punti di vista e sicuramente tutti i fan saranno lieti di poter ampliare la propria esperienza in single player grazie al DLC che è in arrivo e sarà incluso nel “Year One Pass” acquistabile al prezzo di 29.99€.
Oggi 8 maggio 2020 sono stati rilasciati i primi due screenshot che ritraggono due diverse aree di gioco .
Nel primo screenshot vediamo una roccaforte che sta cadendo a pezzi a seguito di un vento dirompente, la base di pietra è sovrastata da una struttura circolare che sembra essere una sorta di navicella.
Nel secondo screenshot invece non ci troviamo sulla terraferma, ma bensì in una base nel mezzo di una distesa d’acqua in tempesta con alcune navi cargo che stanno navigando nei pressi di questa struttura.
Non abbiamo ancora una data d’uscita per il primo pacchetto d’espansione dell’FPS targato Bethesda ed Id Software.
Doom Eternal: alcune informazioni sul pass
All’interno della pagina Steam del gioco possiamo trovare una breve descrizione che ci dà un’idea su cosa andremo ad affrontare in questa nuova campagna in single player.
“La leggenda dello Slayer cresce ancora…
La tua vittoria contro le armate dell’inferno ha permesso all’umanità di non essere più ad un passo dall’estinzione ma tutto questo ha un prezzo. Uno squilibrio di potere nel mondo dell’aldilà necessita che il vero sovrano di questo universo si svegli e metta a mosto le cose.
Viaggia attraverso location mai viste nell’universo di Doom combatti contro nuovi demoni ed impara nuove abilità nella tua lotto infinita contro le forze del male.”
Non ci sono informazioni ben precise ma sappiamo che sarà una campagna rivoluzionaria e non vediamo l’ora di godercela appieno.
Se sei interessato a seguire tutte le news provenienti dal mondo dei videogiochi ti consiglio di dare un’occhiata al nostro sito e ti consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.