Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda
Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo di piu il 27 agosto
Il primo assaggio di questo nuovo DLC ci viene dato durante la diretta streaming del Quakecon di Bethesda e ci mostra solo alcuni dettagli di ciò che ci attende. Attualmente l’espansione è ancora in fase di sviluppo e dovremo attendere di saperne di più quando uscirà il nuovo teaser il 27 agosto di quest’anno. La campagna di Doom è una delle colonne portanti di tutto il titolo dove lo slayer è in lotta eterna contro le forze demoniache che hanno invaso la terra.
Record di vendite e riscontri positivi che arrivano da ogni dove e il salto sulle next-gen
Che Doom Eternal sia stato un successone amato da tutti quanti è noto a tutti. Infatti in pochi mesi si è guadagnato il rispetto e il favore da ogni critico del settore videoludico e conquistato i cuori sanguinari di milioni di utenti. Un successo sotto ogni profilo che si appresta a non arrestarsi dato che Doom Eternal sarà disponibile anche sulle consolle di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Chi ha già acquistato il gioco in precedenza non dovrà provvedere a riacquistarlo, ma lo riceverà in maniera gratuita. Brava Bethesda!