Doom è di sicuro uno dei titoli più conosciuti dagli amanti dei videogiochi FPS. Vestendo i panni di un marine e combattendo contro orde di demoni e morti viventi, il gioco ti permette di affrontare sfide avvincenti e mai stancanti. La serie vanta un numero non indifferente di titoli, tutti quanti di successo e che hanno appassionato milioni di player.
Se sei un amante del titolo e possiedi una console Nintendo Switch, oggi siamo qui per riportarti una notizia che di sicuro ti potrà interessare, perciò resta con noi!
Doom: ecco la nuova collezione per Nintendo Switch
Id Software ha rilasciato proprio oggi una nuova collezione di 5 titoli differenti di Doom per Nintendo Switch. Una notizia non da poco per tutti gli amanti della serie! Potrai infatti giocare ora Doom 1, 2, 3, 64, e il reboot del 2016 anche sulla famosa console Nintendo.
La collezione è stata annunciata oggi da id Software durante il QuakeCon, e nessuno ne è rimasto troppo stupito: un leak infatti aveva già rivelato la sua esistenza qualche ora prima dell’annuncio ufficiale. Tuttavia nessuno si aspettava un lancio sul mercato così immediato!
Sia che tu non abbia mai giocato questi titoli di Doom, sia che tu voglia ampliare la tua collezione di giochi per Switch, questa è di sicuro un’ottima occasione.
Il prezzo è davvero conveniente: ti basti pensare che per soli 29,90 euro 5 titoli di una delle serie più amate possono essere tuoi! Se sei interessato la collezione è ora acquistabile sullo shop online di Nintendo.
Di sicuro questa uscita aiuterà la serie a diffondersi ulteriormente e appassionare tanti altri amanti del genere che non avevano ancora avuto l’opportunità di giocarli. Noi ovviamente possiamo solo consigliarti di acquistare la collezione se sei un fan della serie, e rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!