Per prepararti al nuovo aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare che arriverà la prossima settimana, Infinity Ward ha deciso che l’ottenimento di XP doppi rimarrà attivo fino al 2 dicembre, proprio prima del lancio della Season One.
A detta degli sviluppatori “sarà il più grande contenuto gratis rilasciato nella storia del franchise Call of Duty”. Ma vediamo adesso tutti i dettagli.
Se non hai potuto giocare e progredire, oppure vuoi un boost di punti esperienza in modo da avere il tuo rank più alto all’inizio della Stagione, è il momento perfetto per ottenere quei livelli extra. Questo boost non viene applicato alle missioni o le sfide, ma c’è comunque un numero enorme di punti esperienza da poter essere ottenuti giocando.
Ecco ciò che la software house Infinity Ward ha dichiarato una volta che la Season One arriverà sulle nostre console e PC:
“All’inizio della Season One, coloro che sono riusciti ad ottenere il rank Officer vedranno il loro livello refresharsi, tornando all’inizio, permettendo loro di iniziare una nuova avventura grazie alla Progressione Officer della Stagione in arrivo, quindi verranno coinvolti coloro che sono dal Rank 56 al 155.
I giocatori troveranno altri 100 ribbons, da guadagnare attraverso i nuovi set di sfide, che li porterà ad ottenere un nuovo e distinguibile emblema”.
Ad ogni modo, ecco il link che ti porterà al post pubblicato sul blog di Call of Duty Modern Warfare, in modo da poter capire nel dettaglio come cambierà la progressione del personaggio insieme a molte altre notizie. La Stagione in arrivo includerà anche tanto altro, non solo cambiamenti, e questi riguarderanno: mappe, modalità, contenuto delle Special Ops.
Pare proprio che Infinity Ward voglia stravolgere il “nuovo” (se così possiamo chiamarlo) titolo con l’arrivo della Stagione Uno, vedremo se questo cambiamento riuscirà ad essere equilibrato e quindi riuscire a donare un gameplay godibile senza troppi problemi.