Risolvi il mistero della stazione spaziale a tuo rischio e pericolo
E’ stato annunciato ufficialmente che Downward Spiral: Horus Station arriverà su PS4 il 18 Settembre. Il gioco arriverà al prezzo di 14,99 euro e presterà supporto completo al Visore PlayStation. Downward Spiral: Horus Station porta il giocatore in un vascello spaziale abbandonato dal suo equipaggio. Saremo così costretti a risolvere il mistero della nave e dovremo scegliere se affrontare il pericolo o aggirarlo silenziosamente.
In una ambientazione a gravità zero dovremo usare gli attrezzi necessari alla riparazione della nave per risolvere i puzzle ambientali e per scoprire la storia dietro la Stazione Horus. Il gioco si fa forte della sua atmosfera surreale e della narrazione ambientale che circonda l’intera stazione Horus e, oltre a ciò, Downward Spiral: Horus Station porta con sè un look retro sci-fi e una colonna sonora ambient-elettronica unica per catturare completamente il giocatore.
Downward Spiral: Horus Station può essere giocato completamente in modalità cooperativa ed è arricchito inoltre da una modalità PvP e PvE a otto giocatori dedicata a chi vorrà giocare ancora al titolo dopo la fine della sua campagna. Per maggiori informazioni riguardanti Downward Spiral: Horus Station e il mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine,