Quando una rapina ai danni dell’uomo più potente di Tevinter va a rotoli, una mercenaria elfica di nome Miriam (Kimberly Brooks) è costretta a una disperata lotta per la sopravvivenza. Per salvare se stessa e i suoi amici, Miriam dovrà affrontare il tragico passato da cui ha cercato di fuggire per tutta la vita.
Questa la sinossi della serie Dragon Age: Absolution, creata in collaborazione con BioWare (creatori del pluripremiato franchise di videogiochi Dragon Age), e ambientata a Tevinter, in cui sono presenti un insieme di nuovi personaggi ispirati alla tradizione di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali.
La serie, che andrà in onda su Netflix a partire dal 9 dicembre, sarà composta da 6 episodi di circa 30 minuti l’uno e proprio ieri è stato rilasciato il trailer.
I doppiatori di Dragon Age: Absolution
-
Kimberly Brooks nel ruolo di Miriam – Una pragmatica mercenaria elfica sfuggita alla schiavitù di Tevinter, Miriam è chiusa in se stessa per molti che la conoscono. Ma la sua natura eroica risplende quando è costretta a confrontarsi con la nazione che ha distrutto la sua vita e con l’uomo che è alla base della sua infelicità.
-
Matt Mercer nel ruolo di Fairbanks – Veterano della lotta per la libertà, Fairbanks guida i nostri eroi con un caloroso senso dell’avventura, un paio di pugnali e un sorriso affascinante.
-
Ashly Burch nei panni di Qwydion – un Mago Qunari spumeggiante con un’inclinazione per le esplosioni, Qwydion è un chiacchierone dal cuore aperto e facilmente distraibile, in grado di radere al suolo un edificio o di curare i postumi di una sbornia, a seconda della situazione.
-
Sumalee Montano nel ruolo di Hira – Maga idealista, Hira spera di riaccendere il suo rapporto con Miriam e di portare avanti la sua implacabile crociata contro Tevinter. Ma un terribile segreto metterà a rischio entrambi.
-
Phil Lamar nel ruolo di Roland – Nonostante il suo atteggiamento disinvolto, l’affascinante Roland possiede una grinta senza pari. Quando il disastro incombe e tutto sembra perduto, Roland è sicuro come la lama che brandisce.
-
Keston John nel ruolo di Lacklon – Un Signore della Fortuna nanico, Lacklon è un burbero combattente, un attaccabrighe nato, un vero e proprio cacciatore di gloria e un codardo quanto basta per assicurarsi di rimanere in vita.
-
Josh Keaton nel ruolo di Rezaren – Nato da un privilegio e tormentato da una tragedia, Rezaren si considera un uomo buono in un mondo malvagio. Intelligente e carismatico, Rezaren è determinato a costruire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Tevinter, a qualunque costo.
-
Zehra Fazal nel ruolo di Tassia – Doverosa e laboriosa, Tassia chiude un occhio su tutto ciò che non corrisponde ai suoi standard morali. Ma nemmeno lei sarà in grado di ignorare per sempre i peccati di Tevinter (o di Rezaren).