Dragon Age: Dreadwolf è senza dubbio uno dei giochi più attesi da tutti gli appassionati di giochi di ruolo. In molti sono in hype per il titolo e BioWare lo sa, per questo motivo ha rilasciato qualcosa di speciale per celebrare il Dragon Age Day.
Dragon Age: Dreadwolf è promettente
Il 4 dicembre, BioWare ha celebrato il Dragon Age Day. Come parte di questa festa la software house ha deciso di condividere un nuovo trailer di Dragon Age: Dreadwolf. Naturalmente non si tratta di gameplay del titolo ma di un trailer cinematografico. Le immagini ci mostrano una scena cinematografica con un animazione 2D che ci fa conoscere meglio il retroscena di Dragon Age: Dreadwolf. Il video ci presenta informazioni chiave del titolo infatti ci presenta Solas che sfida gli dei degli elfi, questo ci fa capire che sarà un personaggio chiave in questo nuovo titolo della saga.
Ma perché Solas sarà così importante nel nuovo Dragon Age? Ebbene questo sarà il cattivo principale dato che avrà l’intenzione di distruggere il mondo, ovviamente avremo la responsabilità di indossare la nostra armatura e la nostra spada per fermarlo e riportare la pace.
“Volevamo chiudere quest’anno con un piccolo regalo per celebrare il Dragon Age Day a modo nostro, condividendo un trailer cinematografico siamo sicuri che faremo molti felici! Nuove avventure stanno per arrivare”, ha comunicato BioWare.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.