Dragon Age: Inquisition è stato l’ultimo capitolo della famosa saga fantasy, che ha gettato le basi per un quarto titolo ancora assente dagli scaffali, ma di cui arrivano varie notizie. Parliamo di una storia che vanta un finale epico e inaspettato, che sicuramente ha lasciato sulle spine tutti i fan della saga.
Se quindi non hai mai giocato Dragon Age: Inquisition puoi rimediare grazie a questo sconto su Eneba, dove si trova a un prezzo davvero misero. Per essere precisi, il gioco è disponibile a poco meno di tre Euro, al posto del classico esborso.
Perché giocare Dragon Age: Inquisition
Dragon Age: Inquisition ti mette nei panni dell’inquisitore, un membro, neanche a dirlo, dell’inquisizione. Questa organizzazione è incaricata di risolvee una crisi diffusasi nel Thedas, dove diversi conflitti stanno portando morte e distruzione. Insieme ad alcune crisi “civili”, come quella dei maghi, troviamo anche un’invasione di demoni. Da queste premesse si apre una storia dalle tinte epiche e memorabili.
Il gameplay di Dragon Age: Inquisition è invece quello di GDR action di stampo occidentale, che unisce il gameplay tattico tipico del capostipite della serie (uno dei migliori GDR di sempre) con un combattimento action più rapido e immediato. Il risultato è un gioco di ruolo divertente e ben strutturato, in grado di tenerti impegnato per moltissime ore.