Dragon Age: Inquisition, è stato sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nell’ormai lontano 2014, terzo e, per ora, ultimo capitolo della celebre saga, è tutt’ora amato da tantissimi giocatori. Al momento il titolo è in offerta su Eneba ad un prezzo davvero basso, infatti, è possibile acquistarlo alla modica cifra di 4,98€, rispetto al normale prezzo di listino di 19,99€, lo sconto è quindi del 75%.
Quindi che aspetti per acquistare Dragon Age: Inquisition? Pensiamo che ne valga davvero la pena, visto il grande apprezzamento verso il titolo da parte della stragrande maggioranza dei suoi giocatori. Se invece il nome ti risulta nuovo e vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere la breve panoramica del gioco presente sotto!
Dragon Age: Inquisition – panoramica del gioco
Dragon Age: Inquisition è un videogiochi action RPG e come tale consente al giocatore di controllare le azioni del personaggio scelto. Nel gioco una delle cose più importanti per andare avanti è la pazienza e la determinazione, necessarie per affrontare al meglio ogni battaglia. Altrettanto importante sarà la tua strategia, pensare alle tattiche da usare potrebbe essere la chiave di tutto; segui sempre la colonna sonora, sincronizzata con ogni mossa.
Questa descritta sopra è la parte principale di Dragon Age: Inquisition, ma il giocatore può anche decidere di completare i contenuti sec0ndari, esplorando l’ambiente circostante del vasto mondo di Thedas e incontrando altri personaggi. Il tutto in un mondo magico, in cui poter andare alla ricerca di retroscena di luoghi, fazioni, personaggi che erano presenti già nei giochi precedenti.
In Dragon Age: Inquisition è possibile personalizzare ogni parte del personaggio, dall’aspetto alle abilità, dalle armi all’equipaggiamento. Ricorda sempre che ogni scelta nel gioco porta a delle conseguenze, tutta la trama della storia può essere influenzata dalle tue azioni; quindi, pensa e scegli attentamente ogni tua mossa e soprattutto ogni schieramento.