Annunciata la data d’ uscita di Dragon Ball FighterZ
Una buona notizia per tutti gli amanti di Dragonball. Infatti la software house ha annunciato che la data d’ uscita di Dragon Ball FighterZ è stata fissata al 25 Gennaio per la versione fisica, mentre per la versione digitale dovremo aspettare il giorno dopo. Il gioco sarà disponibile per PC, Play Station 4 e Xbox One.
Inoltre per i fan più accaniti, sono disponibili due versioni aggiuntive: la FighterZ Edition che includerà il gioco completo e il season pass, La Ultimate edition, che oltre ai contenuti della versione spora citata conterrà il pacchetto della voce narrante e il pacchetto musica anime.
Il pass stagionale, invece, aggiungerà ben 8 nuovi personaggi, set di colori, francobolli e avatar per la lobby. Per chiunque effettuerà il pre-order saranno disponibili gratuitamente i personaggi Super Sayan God Super Sayan Goku e SSGSS Vegeta, due avatar per la lobby e l’accesso anticipato alla open beta di Gennaio.
Infine la software house ha annunciato una notizia ottima per gli amanti della campagna. Infatti, la storia potrà essere giocata da tre punti di vista grazie alla presenza di tre archi narrativi: l’Arco dei guerrieri (Sayan), l’Arco dei Super Cattivo e l’Arco degli androidi (C16, C17 e C18).
La modalità online includerà le varianti: Circle Match che permetterà di giocare fino ad 8 giocatori in lobby e 4 giocatori in simultanea e la World Match che permetterà di giocare con giocatori da ogni parte del mondo.