La scorsa settimana, durante il Dragon Ball FigtherZ World Tour Finals a Parigi, Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo del FighterZ Pass 3.
Nella terza stagione di Dragon Ball FigtherZ, i giocatori potranno scegliere di utilizzare 5 nuovi personaggi: i primi due ufficialmente annunciati sono Kefla (ottenuto dalla fusione tramite i Potara di Caulifla e Kale) che potrà essere utilizzata a partire dal 26 febbraio da tutti coloro che hanno acquistato il FighterZ Pass 3, e Goku in modalità Ultra Istinto che sarà disponibile in primavera. I restanti 3 personaggi, non ancora rivelati, verranno annunciato successivamente nel corso del 2020
Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. Di seguite potrete analizzare il trailer rilasciato da Bandai per illustrarci in breve i primi due combattenti che verranno aggiunti al roster dei personaggi già presenti all’interno di Dragon Ball FighterZ con il terzo pass battaglia.