Dragon Ball FighterZ continua a crescere!
Bandai Namco Entertainment è famosa anche per aver pubblicizzato il brand ‘Dragon Ball‘ nel mondo dei videogiochi. Sono stati pubblicati moltissimi titoli a tema ‘Goku e amici‘ e quasi tutti hanno riscosso moltissimo successo, ad esempio, nella mia infanzia regnano i ricordi delle partite con gli amici ai ‘Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi‘. All’inizio del 2018 è stato pubblicato l’ultimo titolo della serie, si tratta di Dragon Ball FighterZ, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sviluppato da Arc System Works (e pubblicizzato da Bandai Namco), il picchiaduro in 2D ha fruttato grandi incassi grazie anche ai vari DLC, così pare che gli sviluppatori non abbiano proprio voglia di fermarsi!
Dragon Ball FighterZ è in arrivo su Nintendo Switch, ad agosto si aprirà l’Open Beta Test
Il Publisher ha annunciato da poco che sarà possibile accedere in anticipo a Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch grazie alla Open Beta, sarà una sorta di test per riscontrare eventuali problemi o difetti tramite il feedback degli utenti. Si tratta di un evento a tempo limitato: partirà il 10 agosto alle 6 di mattina e terminerà il 12 agosto alle 9 di mattina (orari italiani).
I personaggi giocabili saranno 23: Androide n.16, Androide n.18, Bills (Beerus in lingua originale), Capitano Ginyu, Cell, Freezer, Gohan (Ragazzo), Gohan (Adulto), Goku (Super Saiyan), Goku (SSGSS o Super Saiyan Blue), Black Goku, Gotenks, Hit, Kid Buu, Crilin, Majin Buu, Nappa, Junior, Tenshinhan, Trunks, Vegeta (Super Saiyan), Vegeta (SSGSS) e Yamcha.
Le modalità di gioco disponibili saranno le seguenti
- Schema di controllo ‘Extreme Type‘ (nuova funzionalità): consente di passare da una schermata di controllo standard a una di tipo ‘estremo‘ con cui è possibile scatenare mosse speciali con input semplici. Questa feature può essere modificata in qualsiasi momento dalla schermata di selezione del personaggio;
- Arena Match: combatti direttamente contro giocatori nella stessa lobby in incontri uno contro uno all’interno dell’arena;
- Canale Replay: guarda i tuoi video salvati. Durante la visione, puoi inserire gli Z-Stamp ovunque;
- Circle Match: crea una cerchia nella lobby e recluta giocatori per divertirti con loro;
- Circle Party Match: una modalità battaglia in cui i sei giocatori reclutati in una cerchia partecipano tutti allo stesso scontro.
Siete pronti per questa Open Beta di Dragon Ball FighterZ!? Fateci sapere le vostre impressioni sul titolo portato su Nintendo Switch, noi faremo altrettanto!