Dragon Ball FighterZ è un titolo che gli appassionati della nota serie anime e manga non possono lasciarsi sfuggire. Si tratta in fin dei conti di una delle migliori creazioni dedicate al franchise di sempre, con un’attenzione ai dettagli e alla fedeltà davvero incredibile. Ora finalmente il gioco arriva anche sulle console di nuova generazione.
Dragon Ball FighterZ: ecco quando arriverà su console di nuova generazione
Dragon Ball FighterZ sta per arrivare anche sulle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft. Se possiedi quindi una PlayStation 5 o una Xbox Series X/S sappi che presto potrai goderti il titolo anche tramite le tecnologie di ultime generazione. Per la precisione, già da domani 29 febbraio!
Un notizia interessante soprattutto in quanto arriva il supporto al rollback netcode, la tecnologia che aiuterà a eliminare la latenza negli scontri online, novità che sarà disponibile anche su PC.
Per non parlare poi delle prospettive di successo, in quanto questa aggiunta di piattaforme potrebbe portare non pochi nuovi giocatori a provare il gioco. Se anche tu non hai ancora avuto modo di provarlo, allora potrebbe rivelarsi l’occasione giusta.