A ben tre anni dal lancio, datato 26 gennaio 2018, Dragon Ball FighterZ continua ad aggiornarsi e a introdurre nuovi lottatori nel roster. La grande roadmap degli aggiornamenti però giunge ora al termine (a meno di sorprese inaspettate), infatti il prossimo combattente che si unirà alla lotta segnerà anche l’ultimo tassello del FighterZ Pass 3, pertanto, non poteva che trattarsi di un lottatore davvero speciale!
Nelle scorse ore, si è tenuto il Dragon Ball Battle Hour, un evento eSport interamente dedicato ai videogiochi competitivi tratti da Dragon Ball (attualmente Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Super Card Game). Questo palco si è rivelato l’evento perfetto per rivelare le novità in arrivo sui due titoli attualmente di punta per il franchise ovvero Dragon Ball Z Kakarot e, per l’appunto, Dragon Ball FighterZ.
Se per Dragon Ball Z Kakarot però dobbiamo accontentarci di un breve teaser della modalità World Fight, in perfetto stile “One more thing” alla Nintendo Direct, Bandai Namco a fine evento, grazie al suo profilo Twitter dedicato agli eSport, ha annunciato l’ultimo lottatore di Dragon Ball FighterZ ovvero Gogeta SS4!
We hope you enjoyed #dragonball #battlehour!
Also, one last thing about GOGETA SS4: pic.twitter.com/uRD76UZekr
— Bandai Namco Esports (@BNEesports) March 7, 2021
Dragon Ball FighterZ: Gogeta SS4 joins the fight!
Gogeta SS4 è la fusione tra Goku e Vegeta trasformati in super Saiyan di quarto livello che, nell’ultimo arco narrativo del tanto bistrattato Dragon Ball GT, si scontra in un epico combattimento contro Omega Shenron (forma finale dell’antagonista Syn Shenron), guadagnandosi quindi l’appellativo di Super Saiyan più potente di tutto Dragon Ball… almeno fino all’arrivo di Dragon Ball Super!
In Dragon Ball FighterZ è già presente Gogeta nella sua versione Super Saiyan Blu (attualmente comparso solo nel lungometraggio Dragon Ball Super – Broly), scommettiamo quindi che il primo pensiero di ogni giocatore sarà dar vita a uno scontro titanico tra i due, e in effetti questo accadrà davvero presto, totalmente a sorpresa, l’arrivo di Gogeta SS4 è fissato per il prossimo 12 marzo! Il combattente sarà gratuito per i possessori del Fighter Pass 3 (e giocabile con accesso anticipato al 10 marzo) oppure a pagamento al costo di 4,99€ se acquistato come personaggio singolo.
Nel trailer rilasciato da Bandai Namco possiamo vedere Gogeta SS4 in azione sulle note dell’icona sigla nipponica Dan Dan di Dragon Ball GT, oltre a potenti combo che faranno spesso affidamento sulla tecnica del teletrasporto, Gogeta SS4 sarà in grado di utilizzare le versioni più potenti della Kamehameha, oltre all’ormai iconica Fake Kamehameha.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui titoli dedicati a Dragon Ball e sulle ultime novità del mondo videoludico!