Da quando Bandai Namco aveva annunciato l’arrivo di nuovi personaggi in Dragon Ball FighterZ, con il secondo FighterZ Pass, e che il primo sarebbe stato il “Guerriero dell’universo 11”, il pensiero di tutti è andato a Jiren, il potentissimo membro dei Pride Troopers.
La conferma è arrivata tramite un tweet che ci mostra la scansione delle pagine di Shonen Jump, una delle più note riviste del settore in Giappone. Jiren si sposta quindi dalle pagine del manga ai tasti del contoller.
The Dragon Ball FighterZ ~ Goku Vs Jiren ~ visual with slightly better quality. pic.twitter.com/pUzYERMPws
— SPY – سباي (@Spy_0taku) January 18, 2019
Sarà presto possibile ridare vita all’epico scontro Jiren VS Goku che abbiamo visto durante il “torneo del potere” in Dragon Ball Super o, perché no, picchiare selvaggiamente Jiren con Yamcha, riscattandolo da quella brutta figura con i saibaman…
Ci si aspetta che l’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco sarà fatto alla fine del torneo ufficiale di Dragon Ball FighterZ (27 gennaio). Per ora, oltre all’uscita di Jiren come primo nuovo combattente, non sappiamo nulla su quali altri personaggi usciranno (speriamo nel Maesto Muten) o sul costo del pass.
Il primo FighterZ Pass costa 34,99 euro e ha introdotto otto nuovi personaggi.