Dragon Ball FighterZ non è di certo un titolo da lasciarsi scappare! Si tratta di uno dei tanti giochi dedicati alla nota serie disponibile sul mercato. Accessibile da pressoché tutte le piattaforme, si può considerare come un vero e proprio picchiaduro vecchio stile dove l’abilità è un fattore indispensabile per vincere!
Se sei curioso di sapere quale sia la notizia di oggi relativa al titolo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PC Game Pass!
Il servizio di abbonamento Xbox e PC dal nome Game Pass di certo non ti sarà nuovo, alla modica cifra di 9,99 euro al mese, avrai diritto a un’infinità di titoli che verranno continuamente aggiornati sia su console che su PC.
Si tratta di uno dei cavalli di battaglia di questa generazione di console e Microsoft sta chiaramente investendo molto sul proprio servizio che ogni giorno milioni di player decidono di provare rimanendone perlopiù soddisfatti!
Oggi però non siamo qui per questo, ma per annunciarti di come tra poche ore sarà disponibile Dragon Ball FighterZ su tale servizio! Proprio così, in data 24 febbraio potrai anche tu immergerti nelle avventure di Goku e i suoi amici e affrontare nuove minacce.
Si tratta di un titolo che tutti i fan hanno gradito e anche tu amerai! Padroneggiare il sistema di combattimento ti darà non poche soddisfazioni e noi ti consigliamo di mettercela tutta e dargli una possibilità!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel mantenerti aggiornato su tutte le future notizie disponibili in rete e non solo!