Oggi Bandai Namco e ARC System Works hanno annunciato su Twitter che Dragon Ball FighterZ ha raggiunto le 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo (nel conteggio sono incluse anche le copie digitali).
È ora di festeggiare
ARC System Works ha anche annunciato che per festeggiare l’incredibile traguardo, sono previsti dei regali per la propria community.
【#ドラゴンボールファイターズ】
全世界累計出荷本数500万本突破記念!
アイテムプレゼント実施!
期間:5月21日(木)~5月28日(木)23:59まで
「人造人間21号」をはじめ3体の特別なロビーキャラに加え、
ドドンと500万ゼニーをプレゼント!!
詳細はこちら⇒https://t.co/HyBTYCrDlo#DBFZ pic.twitter.com/G94WmRiZt9— 「ドラゴンボール」家庭用ゲーム公式 (@dbgame_official) May 21, 2020
A chiunque acceda al gioco nel periodo tra il 21 e il 28 maggio, ARC System Works regalerà della valuta virtuale insieme ad un avatar speciale per la lobby.
Questo traguardo ovviamente non determina la fine dei lavori per Bandai e ARC System, che come abbiamo già annunciato, Goku Ultra Instinto è entrato ufficialmente a far parte della roster dei guerrieri più forti dell’universo, ed è solo il secondo dei cinque personaggi previsti per l’attuale season, venduti alla modica cifra di 4,99€ cad.
Se sei interessato a leggere tutte le novità previste nella nuova season di Dragon Ball FighterZ, ti rimando all’articolo scritto da Giulio Tenti dove troverai tutti i dettagli.
Questo ci fa capire come Bandai Namco e ARC System Works stiano investendo su questo prodotto nonostante il mercato super competitivo dei picchiaduro, attualmente è in forte crescita.
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.