Dragon Ball FighterZ è un titolo dedicato al mondo di Dragon Ball sviluppato da Arc System Works e rilasciato da Bandai Namco nel febbraio 2018.
FighterZ si discosta di molto dai giochi dedicati a Dragon Ball presenti sul mercato, in quanto adotta uno stile da picchiaduro classico mirato a dare maggiore rilievo all’abilità dei giocatori.
Inutile dire che questa nuova formula ha avuto enorme successo. Tutt’oggi il gioco è supportato dagli sviluppatori ed è in arrivo una nuova espansione che andrà ad aggiungere Gogeta al roster degli attuali personaggi.
Seppur l’utenza di Nintendo Switch ha potuto godere del gioco dopo diversi mesi dall’uscita sul mercato, le vendite del titolo non ne hanno per nulla risentito.
Dragon Ball FighterZ scontato a più del 50% su Amazon
In questi giorni Amazon ci sta regalando moltissime sorprese, poco fa ti avevamo informato del temporaneo calo di prezzo di Cyberpunk, oggi invece sembra essere la volta di Dragon Ball FighterZ. Disponibile su Amazon al prezzo di 16,98 anziché di 39,99 . Uno sconto netto di più del 50%!
Data l’uscita del nuovo DLC, potrebbe essere il momento ideale di accaparrarti la tua copia del gioco.
Come sempre ti invitiamo a seguirci per rimanere aggiornato su future offerte!