Da stamattina i server di Dragon Ball FighterZ funzionano in modo altalenante
Da oggi (14/01/2018) è disponibile su Play Station 4 e Xbox One l’Open Beta di Dragon Ball FighterZ. Coloro che hanno prenotato il gioco hanno avuto la possibilità di provarla già da ieri. È già da allora infatti che si sono manifestati dei problemi ai server, seppure in maniera minimale. Da stamattina però per molti vi è l’impossibilità di provare il gioco, in quanto è obbligatoria una connessione ad Internet. La beta è infatti basata sul multigiocatore online, non vi è la possibilità di giocare una modalità locale nè in singolo nè in compagnia.
FighterZ, the DRAGON BALL FighterZ Open Beta is experiencing network issues that cannot be addressed quickly. We'll keep the Open Beta online but you might experience problems during gameplay. We may extend the Open Beta, more info here: https://t.co/5WMdnjzVQ5 #DBFighterzBETA pic.twitter.com/4c7EJCqhFE
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) January 14, 2018
Bandai Namco ha comunicato ufficialmente su twitter dei problemi ai server e che si stia cercando di risolverli il più in fretta possibile. Fortunatamente si è presa in considerazione l’idea di estendere l’Open Beta di un giorno.
I problemi non sono comuni a tutti.
In attesa, vi lascio il roster della Beta di Dragon Ball FighterZ, qui.