La rivista V-Jump ha svelato la copertina ufficiale di Dragon Ball FighterZ
Bandai Namco ha svelato il prossimo gioco di combattimento del Dragon System di Dragon Ball FighterZ, unitamente alla sua copertina, che vi mostriamo di seguito. Pare che la copertina sarà la stessa per ogni Paese.
Shonen Games, invece, ha rivelato alcuni nuovi contenuti sulla storia del gioco. Tecnicamente il gioco è stato confermato solo per il Giappone. Ecco i dettagli sulla storia del gioco: ci ritroveremo legati con l’anima di ciascun personaggio del gioco. Si progredisce attraverso la storia giocando con personaggi specifici e approfondendo il proprio legame con loro. I personaggi stanno perdendo la loro coscienza uno dopo l’altro, e sarà il giocatore a capire cosa succede nelle loro menti. Saremo in grado di scoprire, ad esempio, come Android 16 e Android 21 entreranno nel mix di gioco, non appena il titolo sarà disponibile.
Ad inizio mese, il team di sviluppo ci ha mostrato molti trailer sui personaggi cattivi famosi, Cell e Majin Buu, ma anche di personaggi buoni, come il figlio di Goku, Gohan.
Il gioco arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC a Febbraio 2018. Ecco la copertina di cui vi abbiamo parlato all’inizio della notizia.