Dragon Ball FighterZ: il fiore all’occhiello della serie di videogiochi Dragon Ball…
BANDAI NAMCO Entertainment, già famosa e riconosciuta per i suoi lavori ottimi, anche questa volta ha fatto centro con Dragon Ball FighterZ. Il videogioco può essere considerato un po’ diverso rispetto ai suoi predecessori: si concentra di più sul combattimento, mettendo in secondo piano lo scenario, infatti si tratta di un picchiaduro in 2.5 dimensioni che non ha affatto deluso! Gli sviluppatori hanno registrato moltissimi incassi per merito di questo gioco, e vogliono continuare a sfruttare a pieno la loro opera aggiornando costantemente il titolo.
Dragon Ball FighterZ torna alle origini con Goku e Vegeta Versione Base!
Dopo il discreto successo del DLC di maggio, contenente Vegeta Super Saiyan Blue e Zamasu, è stato annunciato dagli sviluppatori, tramite la famosa rivista giapponese V-Jump, che ad agosto verrà reso disponibile un nuovo Downloadable Content. Per la gioia degli amanti della serie ‘Dragon Ball Z‘, i protagonisti saranno Goku e Vegeta nella loro Versione Base, ovvero proprio come erano quando questi due guerrieri si sono incontrati per la prima volta nell’Anime originale.
Ovviamente non possono mancare le abilità peculiari di questi due personaggi, infatti Goku potrà utilizzare il Kaioken (un impeto di colpi rapidi e devastanti) e la Super Spirit Bomb, la famosa Energia Sferica. Vegeta sarà in grado di contare sul suo Galick Gun (un colpo di energia molto potente che può essere lanciato sia da terra che in aria) e l’attacco Galaxy Breaker, con cui il Principe dei Saiyan potrà emettere energia lucente dal suo intero corpo.
La data di lancio non è ancora stata resa pubblica da Bandai Namco, per ora si conosce solo il costo ‘giapponese‘ dei due personaggi: 500 yen l’uno che corrispondono a circa 3.80 euro, a breve avremo sicuramente più certezze!