Sulla nuova console di Microsoft il picchiaduro di Arc è una gioia per gli occhi
Con l’arrivo sul mercato di Xbox One X l’asticella della qualità grafica dei giochi in uscita nell’ultimo periodo si è alzata parecchio.
Grazie al supporto al 4K e ad altre importanti features, è diventato sempre più facile spalancare gli occhi dinanzi a titoli con un comparto grafico mozzafiato.
È questo il caso di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro di pregevole qualità targato Arc System Works.
Il titolo ha infatti stregato tutti col suo gameplay strepitoso ed una veste grafica sensazionale.
Pur non vantando un roster particolarmente corposo, le tante modalità di gioco e l’ottimo comparto online lo rendono un must have per tutti gli appassionati.
Oltre a questo, a fare di questo picchiaduro un piccolo gioiello è il suo comparto artistico e tecnico impeccabile.
Il gioco, infatti, è fedelissimo all’opera originale del maestro Toriyama, che ha collaborato in prima persona ad alcuni elementi del progetto, storyline e comparto artistico compresi.
Su tutte le piattaforme la qualità grafica è eccelsa, ma sono sicuramente PlayStation 4 Pro e Xbox One X a farla da padrone.
In particolare, sulla nuova top di gamma di Redmond, il titolo vanta una resa visiva impressionante con una risoluzione che sfiora i 4K nativi (1800p) ed un ottimo sistema di illuminazione.
Perfetto anche il frame rate, ancorato ai 60fps, anche nelle situazioni più complesse.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ, di cui abbiamo fatto la recensione, è disponibile anche in versione PlayStation 4 e PC dal 26 Gennaio 2018.