Da quasi un anno DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha riacceso enormemente l’hype per i videogiochi della serie, e i fan di tutto il mondo non aspettano altro che l’uscita di questo titolo. Negli scorsi mesi abbiamo avuto i vari reveal e gameplay trailer, in cui venivano mostrati i personaggi più amati di Dragon Ball, ovvero Goku e Vegeta. Adesso però abbiamo delle nuove immagini che confermano altri personaggi.
Nuovi personaggi in DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Recentemente l’account X che si occupa di tutti i vari giochi di Dragon Ball, come FighterZ, Xenoverse 1 e 2, o i titoli mobile, ha postato delle nuove immagini, in cui vengono ritratti altri personaggi celebri provenienti del manga di Akira Toriyama. In queste immagini possiamo vedere Trunks del futuro, che sta lanciando il suo Attacco Bruciante, Videl col design della sua prima apparizione, durante la saga di Majin Buu, e Lord Beerus.
Bandai Namco sta sicuramente mantenendo l’hype alle stelle per questo titolo, e i fan non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, ma secondo le fonti ufficiali sarebbe dovuto uscire nel 2024. Questa data sembra però allontanarsi sempre di più, e potremmo finire per vederlo tra uno o due anni.