Ormai i fan da tutto il mondo stanno aspettando l’uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO da circa un anno, e con i continui annunci e reveal di personaggi amati dai fan la community sta impazzendo ad ogni trailer. Sapevamo già che il titolo sarebbe dovuto uscire a cavallo tra il 2024 e il 2025, ma adesso potremmo avere delle informazioni certe sulla data di uscita.
Manca poco all’uscita?
Infatti per chi non lo sapesse, esiste un sito ufficiale di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, dove è possibile consultare notizie, guardare trailer, e tenersi aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo. Recentemente un dataminer si è cimentato nell’impresa di leggere da cima a fondo il codice completo del sito, e avrebbe trovato la data di uscita del titolo. Secondo gli screenshot diffusi il titolo dovrebbe infatti uscire il 1° ottobre di quest’anno.
Adesso non ci resta che aspettare una qualche conferma ufficiale da Bandai sulla questione, dato che ormai tutti sanno di questa data di uscita. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un segnaposto per la vera data, ed è molto strano che Bandai Namco non abbia ancora rilasciato trailer importanti per annunciare l’uscita.