Ormai è da mesi che DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sulla bocca di tutti i fan del manga del compianto Akira Toriyama, a cui è stata da poco dedicata una top dei videogiochi a cui ha lavorato. Tra le recenti trasformazioni di Goku e Vegeta rivelate e il trailer mostrato ai The Game Awards 2023 questo titolo è sicuramente uno dei più attesi del momento, soprattutto dai fan della serie di videogiochi Tenkaichi, ormai ferma da più di vent’anni.
In arrivo il gameplay di DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Adesso Bandai Namco ha annunciato che il 20 marzo, quindi domani alle ore 15:00, sarà mostrato un gameplay del gioco. Questo probabilmente, al contrario degli altri trailer, potrebbe mostrarci della pura azione in tempo reale, così da darci un’idea ancora più chiara di questo titolo.
Non ci resta che aspettare il pomeriggio del 20 marzo per sapere cosa Bandai ha in serbo per noi, e ricordiamo che, nonostante al momento non si abbia ancora una data d’uscita, il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, nonché su PC. Noi continueremo a tenerci aggiornati su questo e molti altri titoli.