Dragon Ball Super e “la Sopravvivenza degli Universi”
Il 21 agosto 2017 uscirà il numero di ottobre di V-Jump, nota rivista giapponese, che fornirà delle novità e delle anticipazione su Dragon Ball Super. Una key visual ci presenta gli ultimi due guerrieri che faranno parte del team del 4 Universo, al Torneo del Potere. Il numero di ottanta componenti è stato così raggiunto, e la Battle Royal può proseguire.
Chi sono questi due guerrieri? I gemelli Damom e Gamisarasu:
Two hidden warriors of Universe 4 are actually twins!
Names:
Damom
Gamisarasu pic.twitter.com/ulDJWwd0MV— Ken Xyro (@KenXyro) 17 agosto 2017
Damon, evidenziato a sinistra, tra le sue abilità, può scomparire e riappiarire tra il cielo e il sottosuolo. Può autodistruggersi e prima di sferrare il suo attacco, attende quello del nemico per reagire con la tecnica che ritieni più adeguata al colpo subito. Con la mutazione della pelle, lasciata in una sorta di guscio al cui interno però, lui non c’è, inganna gli avversari. Assomiglia ad una cicala. Sul gemello, invece,
La copertina del numero di ottobre di V-Jump, raffigurerà un’immagine di Dragon Ball Super, con una panoramica dei personaggi di spicco del Torneo del Potere. Possiamo vederla dal tweet che segue:
V-Jump October 2017 Cover: Dragon Ball Super pic.twitter.com/31NmGrNzsH
— YonkouProductions (@YonkouProd) 17 agosto 2017
Vi ricordiamo, infine, che sono in arrivo le miniature dei personaggi della serie, questa volta, nello specifico, di quelli facenti parte del 7 Universo.