Dragon Ball The Breakers lo avrai già sentito nominare, ormai da tempo è sulla bocca di tutti. Si tratta del nuovo titolo dedicato al mondo di Dragon Ball che ti permetterà di vivere a pieno nel mondo della nota saga!
Oggi siamo qui in quanto il titolo si sta preparando a una open beta niente male e a quanto pare anche ad alcuni nuovi personaggi!
Dragon Ball The Breakers: ecco la data della beta e i nuovi personaggi in arrivo!
Dragon Ball The Breakers è un titolo molto atteso, ispirato a Dead by Daylight ma trasportato all’interno del magico mondo di Dragon Ball. Il titolo si avvicina sempre di più e se anche tu non stai nella pelle all’idea di metterci finalmente mano sappi che ora arriva l’occasione perfetta.
Durante i TGS 2022 infatti, Dragon Ball The Breakers ha annunciato l’arrivo di una open beta! Iscrivendoti a questo link potrai infatti provare il gioco in anteprima, un’occasione niente male da non lasciarsi scappare.
Inoltre, se parteciperai e poi acquisterai il gioco una volta uscito utilizzando lo stesso account e la stessa piattaforma, otterrai anche un oggetto di gioco esclusivo: il portachiavi di Oolong.
Oltre a tutto questo, un nuovo trailer rilasciato che come sempre troverai a fine articolo, ha anche mostrato alcuni nuovi interessanti personaggi. Innanzitutto troviamo un nuovo razziatore: Majin Bu!
Cosa potrà fare? Beh, molto semplice, trasformando i sopravvissuti in dolci e divorandoli si potrà evolvere sempre di più fino a raggiungere la forma finale, quando inghiottirà tutti i sopravvissuti rimasti modificando la mappa di gioco.
Oltre a questo ci sarà anche un nuovo sopravvissuto: il contadino. Questo personaggio potrà ottenere oggetti casuali scavando nel terreno.
Insomma, le novità sembrano molto interessanti e noi non vediamo l’ora di provarle tutte, magari approfittando anche della open beta!