Dragon Ball: The Breakers è pronto a dare il via alla Stagione 3, piena di novità per gli appassionati del franchise. Prima tra tutte l’introduzione della Squadra Ginyu come Raider, a seguire due nuove Survivor Skin dedicate a Dende e King Kai, queste ultime ottenibili attraverso i TP Tokens utilizzabili nel negozio del gioco.
Da oggi (31 maggio) fino al 5 giugno si terrà un test aperto al pubblico in cui sarà possibile visionare personalmente le modifiche apportate al titolo, oggi più che mai conveniente per i fan più accaniti. Infatti, oltre ai contenuti della nuova stagione, coloro che parteciperanno a questo evento riceveranno come bonus tre Summon Ticket e 5000 Zeni come ricompensa.
Dragon Ball: The Breakers – un tuffo nel passato!
Dopo la Stagione 2 con l’introduzione di personaggi leggendari del calibro di Vegeta e Nappa, il multiplayer asimmetrico sul mondo di Dragon Ball è pronto ad accogliere nuovi personaggi pronti ad entrare in gioco. Come avvenuto in precedenza, dietro a questi personaggi sarà oggetto di interesse capire quali meccaniche potranno introdurre nel gioco.
Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato inoltre la data di uscita imminente: il 9 giugno. Ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam.
Ecco il trailer della Season 3 di Dragon Ball: The Breakers!
Continua a seguirci per restare aggiornato sugli aggiornamenti futuri di Dragon Ball: The Breakers, oltre ai titoli più attesi nei prossimi mesi e , più in generale, le notizie più importanti del mondo videoludico!