Dragon Ball non è di certo un nome sconosciuto, fin dai tempi di PlayStation 1 gli sviluppatori hanno contribuito alla riuscita del manga, sfornando prodotti videoludici che tutti i fan hanno avuto modo di apprezzare.
La notizia di oggi riguarda l’ultimo capitolo che Bandai ha deciso di sviluppare per noi! Si tratta di un Dragon Ball molto diverso dalla consueta formula che abbiamo imparato ad amare. Seppur si sappia ancora poco sul progetto, per ora sembrerebbe una sorta di Dead By Daylight con i nostri amati saiyan.
A ogni modo, se sei curioso di sapere il modo più veloce per mettere mano alla closed beta del titolo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Dragon Ball: The Breakers, aperte le iscrizioni per la closed beta!
Dragon Ball: The Breakers vuole ribaltare completamente lo stile picchiaduro di cui tutti i giochi di Dragon Ball si sono fatti promotori negli anni. Dopo lo strabiliante Kakarot e lo scoppiettante FighterZ che recentemente è stato promotore di un record di player non da poco, oggi è il turno di parlarti del nuovo ambizioso prodotto che bolle in pentola a casa Bandai!
Il titolo vede 7 superstiti scontrarsi contro un potente razziatore. Ovviamente il villain sarà dotato di enormi poteri, mentre gli umani potranno soltanto utilizzare stratagemmi per evitare di essere sconfitti.
L’obiettivo finale è ovviamente darsi alla fuga, ma per farlo bisognerà attivare la super macchina del tempo che richiederà 5 chiavi speciali sparse per la mappa.
Insomma, le analogie e i riferimenti a Dead By Daylight sono dietro l’angolo, però il sistema di questo nuovo Dragon Ball sembra a tratti più complesso e studiato, anche se è presto per parlare!
A ogni modo, sappi che se vorrai provare in anteprima il titolo, l’azienda ha esposto sul proprio sito la possibilità d’iscriversi alla closed beta. Potrai tentare la fortuna qui.
Le date sono le seguenti:
- 4 dicembre dalle 03:00 alle 07:00.
- 4 dicembre dalle 13:00 alle 17:00.
- 4 dicembre dalle 19:00 alle 23:00.
- 5 dicembre dalle 03:00 alle 07:00.
Ovviamente potresti essere selezionato come rimanere deluso, ma tentar non nuoce giusto? A noi non resta che darti appuntamento al prossimo articolo, in attesa di poterti riportare qualche dettaglio in più e magari in futuro una vera e propria recensione di questo misterioso Dragon Ball: The Breakers!