Super Dragon Ball Heroes: World Mission, primo capitolo della saga Dragon Ball Heroes previsto anche in occidente, è stato annunciato da Bandai Namco per il 5 aprile 2019 su PC e Nintendo Switch.
L’annuncio della vendita sul mercato arriva a qualche mese dalla rivelazione dell’uscita del titolo, avvenuta nel corso di un evento relativo a Broly, organizzato per festeggiare l’ottavo anniversario della serie. Stiamo parlando di un gioco di carte nel quale fare sfidare i personaggi appartenenti al mondo di Dragon Ball. A differenza dei capitoli precedenti, World Mission è pensato per funzionare su un unico schermo. Saranno disponibili 1160 carte, comprendenti personaggi visti nei precedenti titolo della saga, per circa 350 personaggi, con diverse trasformazioni ed un nuovo personaggio disegnato dal creatore di Dragon Ball Super. Gli sviluppatori sono i ragazzi di Dimps, noti per la serie Dragon Ball: Budokai.
Le vicende narrate si svolgono ad Hero Town, in una realtà alternative che vede un gioco di carte di Dragon Ball come fonte principale di intrattenimento. Il protagonista è Beat, ragazzo che punta a diventare campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes, il quale vedrà il proprio mondo fondersi con quello di Dragon Ball. Sembra sarà presente anche una modalità multiplayer a 7 giocatori.
Super Dragon Ball Heroes è previsto per il 5 aprile 2019 su PC e Nintendo Switch.