Dragon Ball Xenoverse 2 è un titolo molto apprezzato da tutti gli amanti della nota serie anime e manga. Come forse saprai recentemente Dragon Ball FighterZ è approdato sulle console di nuova generazione rendendo felici molti fan, e ora è anche il turno di Xenoverse 2.
Dragon Ball Xenoverse 2: svelata la data di uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X/S
Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft permettendo a tutti gli amanti di Dragon Ball di godersi il titolo anche grazie alle nuove tecnologie. Bandai Namco ha deciso di annunciare la data di lancio: il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 24 maggio.
Insomma, bisogna aspettare ancora un pochino ma l’attesa non è lunghissima. Nel caso tu possieda già la versione del gioco per console old-gen, potrai ottenere quella per next-gen sotto forma di upgrade gratuito mantenendo anche tutti i tuoi dati.
Al momento ancora non sono state svelate tutte le migliorie in programma ma ci si aspetta di sicuro un aumento della risoluzione grafica. Noi terremo gli occhi ben aperti in attesa di novità.