Arrivano altri sayan per i due titoli della serie tanto acclamata
Kamehamehaaaaaaaaa
Che Dragon Ball sia il titolo anime e poi videogame amato dal grande pubblico è palese.
Una moltitudine di giochi basati sulla fortunata serie, si sono susseguiti nel corso degli anni.
Come dimenticare lo stupendo Dragon Ball Z Fighters, che con un trucco, sulla amata PS1, aumentava i personaggi giocabili disponibili, oppure Dragon Ball GT Final Bout sempre sulla stessa console, contro l’ultimo boss il cattivone Baby versione Scimmione!
Che tempi e quanti ricordi! Lacrimuccia.
La current gen di console ha introdotto titoli differenti dal solito picchiaduro ai quali siamo stati abituati dall’infanzia, arrivando a degli MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game nda) ovvero Dragon Ball Xenoverse del quale adesso è disponibile il secondo capitolo, sempre dalle stesse dinamiche ovvero creazione PG, aumento abilità, missioni, tornei e via discorrendo.
Un ottimo titolo per appassionati come me anche se qualcuno ha storto il naso ovvero coloro che preferiscono la sola modalità picchiaduro.
Il videogame in questione è sempre aggiornato con nuovi lottatori giocabili ovviamente sempre con la formula dei famosi Season’s Pass o DLC singoli a pagamento ahinoi, cosa della quale ho discusso più volte.
Questa volta è il turno di Kefla, la prima Sayan donna che campeggia nell’ultima serie Dragon Ball Super per l’appunto.
Forte e determinata!
Sarà disponibile a breve intanto gli screenshots sono stati diffusi in rete.
Questa volta le prenderete di santa ragione da una donna!
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
L’altro titolo citato è Dragon Ball Fighter Z ovvero il videogame che riprende il filone standard del gioco, cioè picchiaduro classico.
Rispetto ai titoli del passato include una funzione multiplayer e le lotte avvengono tra tre personaggi a testa, un tag team match frenetico e pieno di animazioni come nel classico e stupendo anime.
Verrà rilasciato un altro DLC che introdurrà due personaggi in versione “base”, cioè Goku e Vegeta i nostri beniamini che conosciamo benissimo!
Il tutto avverà all’inizio di Agosto.
Il titolo Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC, e sarà lanciato anche per la Nintendo Switch dal 27 Settembre in Giappone ed il 28 nelle Americhe e in Europa.
Ragazzi non so voi ma ora avrei tanta voglia di andare a trovare Bulma ora, sperando che il vecchio Genio delle Tartarughe il non plus ultra dei pervertiti, mi faccia entrare! Monello!