Bandai Namco non si ferma dopo il lancio di Xenoverse 2
E quando un gioco viene rilasciato, non finisce mica qui il lavoro da parte del team di sviluppo che l’ha curato: un esempio è proprio Dragon Ball Xenoverse 2! Bandai Namco, infatti, promette e garantisce altri contenuti da implementare al gioco.
È stata annunciata una collaborazione con Dragon Ball FighterZ, ma in quali termini? Semplice! Possedendo entrambi i giochi, si otterranno oggetti speciali unici!
Altre novità riguardano la modalità Hero Colosseum, che sarà gratis per tutti coloro che possiedono una copia del gioco gi questo autunno (che ormai volge al termine). Questa modalità è del genere “Storia” e ripercorre le vite dei personaggi che contornano il titolo. Sono, inoltre disponibili dei DLC a pagamento:
- Il pacchetto Extra Pack 1, disponibile a breve, aggiungerà quattro personaggi al gioco, tra cui Tapion e Android 13, di cui vi abbiamo parlato.
- Il DLC Extra Pack 2, invece, conterrà un solo nuovo personaggio, ma insieme a questo avremo anche un nuovo scenario e una diversa interazione tra i personaggi. Non è finita qui: una nuova forma per Goku vi attende!
Cosa state aspettando? Tutti a fare compere!