Dragon Ball Xenoverse 2 continua a ricevere supporto con nuovi DLC anche dopo 3 anni dalla sua release. Il gioco è uscito prima su PlayStation 4 e Xbox One il 28 ottobre 2016, mentre una versione PC è stata rilasciata un giorno prima. Il 27 settembre 2017, Dragon Ball Xenoverse 2 fa il suo arrivo anche su Nintendo switch. Il roster iniziale prevedeva ben 66 personaggi con annesse varianti che cambiavano costumi e abilità del personaggio, mentre per alcuni compariva un personaggio totalmente diverso ma con le stesse caratteristiche (come i soldati di Freezer).
Il gioco si è poi pian piano espanso aggiungendo diversi personaggi extra tramite DLC, tra personaggi nuovi provenienti dalla serie di Dragon Ball Super, vecchie conoscenze direttamente da Dragon Ball Z e da Dragon Ball GT e anche personaggi tratti dai film dedicati al brand. Grazie ai DLC abbiamo anche visto arrivare su Xenoverse 2 personaggi da altri videogiochi di Dragon Ball, come ad esempio Fuu di Super Dragon Ball Heroes oppure la più recente Android 21 di Dragon Ball FighterZ che arriverà con il prossimo DLC pack.
Nel prossimo DLC pack, ovvero l’ ULTRA DLC Pack #2, insieme ad Android 21 arriverà anche Majuub. Majuub compare in Dragon Ball GT in occasione della battaglia con Baby. Il guerriero è il risultato della fusione tra Uub, la reincarnazione di Kid Bu, e il Majin Bu buono. Come sarà stato riportato in Dragin Ball Xenoverse 2 questo personaggio? Rispecchierà il personaggio che vediamo in azione nell’anime? Per scoprire di cosa è capace Majuub dovremo aspettare questo inverno, quando Bandai Namco rilascerà il nuovo DLC, anche se al momento non si ha ancora una data precisa. In fondo all’articolo troverai una galleria di immagini rilasciate da Bandai Namco per Majuub.
In attesa di nuove informazioni resta collegato con noi di iCrewPlay per tutti gli aggiornamenti su questo ed altri videogiochi.