Dragon Ball Xenoverse 2, sebbene siano passati cinque anni dalla sua uscita, continua ad aggiornarsi senza soluzione di continuità. Bandai Namco ha da poco confermato che il prossimo autunno toccherà a Jiren Full Power fare il suo ingresso tra le fila dei personaggi giocabili in Dragon Ball Xenoverse 2.
A inizio di quest’anno era toccato al suo amico Toppo aggiungersi alla schiera di guerrieri che popolano il picchiaduro di Bandai Namco.
Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo aggiornamento
Il nuovo DLC si chiamerà Legendary Pack 2 e verrà rilasciato nell’autunno di quest’anno, ma purtroppo non abbiamo ancora una data precisa.
Oltre a trovare Jiren, che arriverà nella sua forma definitiva, la cosiddetta Full Power, con cui ha dato filo da torcere a Goku Ultra Istinto durante il Torneo del Potere, saranno disponibili due nuovi outfit. Stando alle informazioni carpite da Dragon Ball Official Site, i nuovi costumi disponibili per il proprio avatar saranno Bulma da giovane e Trunks da Dragon Ball Z.
Inoltre possiamo dare una piccola occhiata a due mosse letali che caratterizzeranno il personaggio di Jiren Full Power: Super Attack Impact Flare e Ultimate Attack Power Wall.
L’arrivo di Jiren era già stato anticipato da Bandai Namco in un video del mese scorso in cui si intravedeva, alla fine di suddetto, la sagoma inconfondibile del guerriero dell’Undicesimo Universo. Si tratta di un’aggiunta estremamente gradita da tutti i fan della serie che alzerà notevolmente il livello di sfida del titolo.
Non ci resta che attendere ancora un po’ per avere qualche informazione più dettagliata riguardo al nuovo pacchetto aggiuntivo di Dragon Ball Xenoverse 2.