Notizia dall’aura potentissima quella appena captata dai radar della nostra redazione. Pare infatti che l’ormai famoso gioco ispirato alla saga anime e manga più famosa degli ultimi tempi si stia rinnovando, la nota casa produttrice nipponica Bandai Namco ha infatti annunciato l’uscita del nuovo Ultra Pack 2 per Dragon Ball Xenoverse 2. Pare infatti che al roster già corposissimo del titolo si aggiungeranno altri nuovi e potentissimi personaggi giocabili, quindi nuovissime e impegnative sfide per i nostri Sayan si stagliano all’orizzonte.
Ma parliamo di questo ultimo aggiornamento appena annunciato. Come presentato dal trailer infatti nel mondo di Xenoverse faranno il loro arrivo due nuovissimi personaggi, lo scienziato Androide 21 e la nuovissima forma di Uub ovvero Majuub. Ognuno dei nuovi personaggi avrà un set nuovissimo di mosse, combo e mosse finali devastanti, ma le novità non si fermano qui. Infatti oltre ai nuovi personaggi il corposo DLC aggiungerà nuovissimi contenuti di tutti i tipi, ad iniziare dai costumi, saranno in tutto 5 tra cui: Camice da laboratorio di N°21, Uniforme baseball del sesto e del settimo universo, e il Gi (abito di chi pratica arti marziali) della serie Z finale di Goku.
Inoltre (continuando con i contenuti dell’esclusivo Ultra Pack) saranno presenti cinque nuovi missioni parallele (di cui una che vede come nemico la forma scimmia finale di Baby), otto nuovissime tecniche devastanti, e otto nuovissime super anime.
Pensavate fossero finite qui le novità? Sbagliato! Perché oltre all’Ultra Pack acquistabile separatamente, o ottenibile in modo gratuito per i possessori dell’Ultra Set, Bandai Namco nel trailer annuncia anche nuovissimi contenuti gratuiti con l’aggiornamento per il nuovo set per tutti i possessori del titolo. Questi nuovi contenuti includono la nuova espansione Assalto di Cristallo che aggiungerà una nuova modalità di gioco 2 vs 4, tre nuovi Boss disponibili nelle modalità Battaglia boss e Assalto, la nuova modalità “foto” per scattare i nostri più bei momenti nelle sezioni online con altri giocatori, e ben 70 nuove miniature sbloccabili nel Colosseo eroi, oltre a due costumi oro per i due nuovi personaggi che approderanno con il DLC.
Che dire, tantissimi contenuti per gli amanti del brand che accontentano un po’ tutti i gusti. Ricordiamo inoltre che tutti questi contenuti verranno rilasciati con gli aggiornamenti a partire dal 12 dicembre.