Dragon Ball Z Kakarot: A New Power Awakens Part 2 è il nuovo DLC per Dragon Ball Z Kakarot che verrà rilasciato domani 17 novembre. Pochi minuti fa è stato pubblicato un trailer sul canale ufficiale PlayStation di Youtube, dove si vede in azione uno scatenato Golden Freezer.
Dragon Ball Z Kakarot è l’ultimo titolo creato da Bandai Namco Entertaiment basato sul famoso universo di Dragon Ball. Il celebre picchiaduro con tinte action RPG è uscito nel gennaio di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oggi nel giorno del suo decimo mese dal debutto è stato rilasciato il video in questione:
Come al solito a dove lottare in difesa dell’umanità ci saranno gli istancabili Sayan Goku e Vegeta, in versione Super Sayan God. Tutti e tre i personaggi grazie a questo DLC avranno a disposizione un nuovo arsenale di abilità da poter usare in combattimento, rendendoli ancora più forti e divertenti da utilizzare.
Dragon Ball Z Kakarot: A New Power Awakens Part 2 – Battaglia dell’orda
Questa nuova modalità che verrà introdotta con l’arrivo del nuovo DLC costringerà i nostri Sayan a combattere con orde di nemici, così da poter ricreare le battaglie contro l’esercito di Freezer.
Oltre a queste novità con il nuovo DLC verrà migliorata anche l’intelligenza artificiale degli avversari, gli effetti sonori e altri piccoli dettagli,che serviranno a rendere il gioco il più possibile simile al famoso cartone animato.
Ti ricordo che A New Power Awakens Part 2 è un contenuto che puoi ottenere solo acquistando il season pass o il bundle A New Power Awakens set e che sarà disponibile da domani 17 novembre su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Scopri tutto su Dragon Ball Z: Kakarot