Dragon Ball Z Kakarot è uno dei giochi ispirati alle avventure di Goku con più seguito: il titolo è infatti riuscito a classificarsi nella top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito durante la sua settimana di rilascio, ed inoltre ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.
Attualmente, il titolo gode di contenuti ben più ampi dell’arco narrativo di Z, poiché sono stati aggiunti tramite update degli elementi di Dragon Ball Super: Bandai Namco ha deciso di puntare fortemente sul supporto post lancio dell’RPG ispirato al mondo di Goku e soci.
Dragon Ball Z Kakarot, da oggi è disponibile Dragon Ball Card Warriors
Il nuovo update del titolo introdurrà Dragon Ball Card Warriors, un gioco di carte online con il quale gli utenti potranno scontrarsi in duelli PvP: il giocatore dovrà collezionare le carte degli eroi dell’anime per poterli schierare in campo contro i propri avversari.
Per esplicare al meglio le funzionalità di questo contenuto aggiuntivo, il publisher ha caricato un video dove vengono spiegati tutti i particolari e le regole del gioco.
Potrai giocare a Dragon Ball Card Warriors a partire da oggi, 28 ottobre: l’update sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z Kakarot.
Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €29,95, o su Amazon a €39,95.