Dragon Ball Z Kakarot è soltanto l’ultimo dei mille videogiochi che racchiudono al loro interno le avventure di Goku e dei suoi amici. Bada bene però, questa nuova avventura vuole completamente stravolgere il genere, dando nuovo lustro ai giochi dedicati a Dragon Ball Z.
A distanza di non troppo tempo, possiamo affermare con certezza che gli sviluppatori sono completamente riusciti nel loro intento e Dragon Ball Z Kakarot ha appena raggiunto un nuovo record di vendite!
Se sei curioso di sapere le novità riguardo al gioco, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Dragon Ball Z Kakarot, vendute 4,5 milioni di copie
Oggi siamo qui per parlarti di un nuovo record di vendite relativo a Dragon Ball Z: Kakarot! Bada bene però, la notizia non è ancora ufficiale, sembrerebbe però molto affidabile in quanto proveniente da una fonte ben informata su tutto ciò che riguarda il titolo!
Andiamo con ordine: circa un anno fa le vendite del gioco erano arrivate a circa 2 milioni di copie, senza tenere conto di Nintendo Switch e Google Stadia, arrivate dopo qualche tempo rispetto alle altre versioni.
Inutile dire che se teniamo conto di quanto appena detto, non è difficile credere che Dragon Ball Z Kakarot abbia superato le 4 milioni di unità vendute. Dopotutto si tratta di un gioco che convince fin dai suoi primi minuti. Capace di racchiudere interamente la storia di Z fino a poi riscoprire dei pezzi di Super.
Il DLC che però noi definiamo come la ciliegina sulla torta di un piatto già perfetto così è senza dubbio quello dedicato a Trunks del futuro. Capace di far emozionare tutti i fan!
Che dire, noi ci auguriamo che Bandai Namco pubblichi presto altri videogiochi di tale spessore e per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!