Dragon Ball Z: Kakarot, l’ultimo arrivato tra gli action RPG di Bandai Namco, sta per ricevere il suo primo DLC che porterà delle novità importanti all’interno del mondo creato da Akira Toriyama.
Il DLC “A New Power Awakens” è in arrivo il 28 aprile, sarà disponibile solo attraverso il season pass ed andrà ad aggiungere Goku e Vegeta Super Sayan God come personaggi giocabili che ci aiuteranno a combattere e sconfiggere Beerus che sarà il boss di questo DLC.
Hara Ryousuke, producer di Dragon Ball Z: Kakarot, afferma che Beerus sarà l’avversario più ostico del gioco che con il suo livello 250 darà del filo da torcere anche ai giocatori più esperti e che il suo rateo di vittorie contro il Dio della distruzione è di una vittoria e nove sconfitte.
Dragon Ball Z: Kakarot continua la dinastia
Quando si parla di Dragon Ball si parla di un’opera che è in circolazione dal 1984 che a suon di Onde Energetiche e sfere Genkidama si è fatta largo nel cuore di milioni di persone e che dopo 36 anni, innumerevoli episodi dell’anime, moltissimi volumi del manga e decine di videogiochi a tema Dragon Ball è ancora sulla cresta dell’onda.
Questo DLC è il primo di tanti contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l’ultimo arrivato in casa Bandai Namco e che speriamo che continui a farci sognare come quando eravamo ragazzini grazie a Goku e compagni.
Se non vuoi perderti gli ultimi aggiornamenti sui tuoi giochi preferiti ti consiglio di seguirci sul nostro sito e nel caso fossi interessato ad approfondire l’argomento Dragon Ball Z: Kakarot lascio il link del sito ufficiale del gioco.
Non dimenticarti di alzare le mani al cielo e di dare tutta la tua energia a Goku.