Dragon Ball Z Kakarot è il nuovo titolo della saga creata da Akira Toriyama ed uscirà questo mese, precisamente il 17 gennaio, per piattaforme console PlayStation 4 e Xbox One, e PC su Steam.
Di recente, grazie ai leak ed alle informazioni trapelate riguardo la versione digitale di prossima pubblicazione sul PlayStation Store, è stato svelato il peso effettivo del titolo: saranno 34.72 i GB di spazio necessari per poter scaricare il gioco. Per ora è stato svelato il peso solo sulla piattaforma Sony, ma è altamente probabile che sarà simile anche sulle controparti.
I requisiti di sistema sono stati svelati già diverso tempo fa: eccoli di seguito, minimi e necessari, per poter giocare al titolo nella versione PC tramite Steam.
Requisiti di sistema minimi:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit
- Processore: Intel Core i5-2400 or AMD Phenom II X6 1100T
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: GeForce GTX 750 Ti or Radeon HD 7950
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 36 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati:
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-3470 or AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: GeForce GTX 960 or Radeon R9 280X
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 40 GB di spazio disponibile
L’ultima grande fatica di Bandai Namco per sfruttare ancora la saga nella sua versione videoludica, dopo i tre titoli pubblicati nel corso di questa generazione (i due capitoli di Dragon Ball Xenoverse e il picchiaduro in 2 dimensioni FighterZ) arriverà a fine mese sugli scaffali.
La nostra redazione non vede l’ora di provarlo: se non lo avessi ancora fatto, ti ricordiamo che puoi preordinare ad un prezzo leggermente ridotto grazie ad Amazon. Inoltre è stato confermato che il gioco che avrà una durata minima di 35-40 ore per chi volesse dedicarsi anche solamente alla modalità Storia, anche se saranno presenti numerosissime missioni secondarie.