Il nuovo videogioco incentrato sulle avventure di Goku & co. riguardante la saga di Z, Dragon Ball Z: Kakarot, ha avuto un discreto successo dal giorno della sua uscita, risvegliando l’interesse dei tanti fan del manga sparsi per il globo, grazie anche alla formula dinamica e innovativa proposta ai videogiocatori. Negli ultimi giorni, si sta scoprendo sempre di più riguardo agli annunciati due DLC che allargheranno i confini e introdurranno succose novità. Alcune le sappiamo già e le abbiamo già trattate in questo articolo.
Alcuni giorni fa, la nota rivista giapponese V-Jump, ha ipotizzato il contenuto dei due DLC narrativi contenuti nel Pass Stagionale di Dragon Ball Z: Kakarot al costo di 24,99€. Secondo il magazine nipponico, il primo DLC potrebbe essere incentrato su parte di Dragon Ball Super, in particolare sulla pellicola “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei” che aveva introdotto la trasformazione in Super Sayan God ed i personaggi-chiave Beerus e Whis, rispettivamente il dio della distruzione dell’universo di Goku e il suo angelo, buttando le basi su cui si sarebbe poi costruito il resto di Dragon Ball Super e i meccanismi che muovono gli universi del manga.
V-Jump a quanto pare ci ha preso in pieno (o almeno siamo sicuri al 90% che ci abbia preso). Un recente tweet dell’account ufficiale di Bandai Namco, rivelerebbe un indizio non di poco conto sui DLC di Dragon Ball Z: Kakarot.
On this update of #DBZKakarot we reveal new side-quests + a preview of a mysterious tree in the upcoming DLC!
Experience new stories never before seen in the manga or anime, created by the author, Akira Toriyama! Order DRAGON BALL Z: KAKAROT https://t.co/9HQl4Brct8 pic.twitter.com/eOKmEFML5E
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) February 21, 2020
La prima delle quattro immagini è assolutamente inequivocabile: è l’albero presente nel mondo del dio della distruzione Beerus, rendendo quasi certa la futura presenza della trama (o parte) della saga di Super in Dragon Ball Z: Kakarot.
Le altre tre immagini contenute nel tweet, invece, sono prese da delle missioni secondarie già presenti in Dragon Ball Z: Kakarot e non rappresenterebbero quindi oggetto di ulteriori analisi.
Non sappiamo se questa parte della trama sarà l’unica ad essere inserita in Dragon Ball Z: Kakarot. Per il momento, non ci resta che aspettare altre novità da parte di Bandai Namco. Se ti interessa, puoi acquistare Dragon Ball Z: Kakarot ad un prezzo speciale!