Dragon Ball Z Kakarot è uno dei giochi ispirati alle avventure di Goku con più seguito: il titolo è infatti riuscito a classificarsi nella top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito durante la sua settimana di rilascio, ed inoltre ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.
Dopo mesi dalla sua uscita, ci si interroga su come il gioco verrà supportato nel tempo: diverse indiscrezioni vedrebbero in arrivo un DLC incentrato su Broly, grazie ad alcuni dati svelati dai dataminer. Ciononostante, il primo contenuto aggiuntivo è stato ufficialmente svelato da Bandai Namco, ed ha a che fare con la Macchina del Tempo.
Dragon Ball Z Kakarot, in arrivo la Macchina del Tempo
Tramite il sito ufficiale del publisher, è possibile leggere proprio di questa novità: il funzionamento di questa nuova feature riguarderà le quest secondarie che il giocatore ha missato durante la propria esperienza in Dragon Ball Z Kakarot.
Inoltre, grazie alla Macchina del Tempo sarà possibile rigiocare le battaglie che maggiormente preferisci.
La Macchina del Tempo sarà gratuita per tutti i possessori del gioco ed arriverà nel corso del mese: ciononostante, Bandai Namco non ha ancora dichiarato alcuna data ufficiale relegata al rilascio di questo nuovo contenuto.
Appena la Macchina del Tempo verrà implementata, i giocatori potranno trovarla presso la sede della Capsule Corporation.
Per Dragon Ball Z Kakarot è stato reso disponibile un pass stagionale, ma attualmente non si conosce ancora il contenuto di questo: molteplici sono gli archi narrativi attesi dagli utenti, dal famigerato Broly alla saga degli dei. Ci sarebbe un bel po’di carne a cuocere, ma prima di iniziare a teorizzare il contesto delle espansioni è doveroso attendere buone nuove dagli sviluppatori.
Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €44,49, o su Amazon a €57,89.