Dragon Ball Z Kakarot è un titolo che ha osato molto ed è stato premiato in ogni modo possibile! Si tratta di un gioco davvero interessante che ti farà rivivere la storia di Z in un modo del tutto nuovo.
Oggi però non siamo qui per lodare il titolo, ma per parlarti della versione next-gen, perciò veniamo subito al dunque!
Dragon Ball Z Kakarot, ecco la data d’uscita della versione next-gen!
La versione next-gen del gioco era già stata annunciata se ben ricordi, ma non si era però parlato di una possibile data d’uscita e questo aveva fatto impaurire molti fan.
Oggi però il publisher ci ha tranquillizzato: il 13 gennaio 2023 è la data da segnare sul calendario che farà sbarcare Dragon Ball Z Kakarot su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questa versione non è da sottovalutare in quanto rivede completamente le texture, rendendole senza dubbio più dinamiche e pulite. Inoltre vengono migliorati gli effetti grafici e aggiunti nuovi dettagli, per non parlare dei 60 fps fissi!
L’esperienza varrà di certo il prezzo del biglietto, e per alcuni potrebbe anche risultare del tutto nuova. Noi qui sotto ti lasciamo infine il trailer completo di annuncio, invitandoti nel caso tu non ci abbia mai giocato a dare una possibilità al titolo!