I vari rumors sull’arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens su Nintendo Switch trovano finalmente conferma in un trailer pubblicato il 20 agosto da Bandai Namco. Questa versione è stata nettamente migliorata dallo sviluppatore: finalmente i fan potranno vedere in azione Goku e i suoi compagni sulla console ibrida di casa Nintendo. Il titolo è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, l’ultimo trailer permette di scoprire interessanti dettagli sulla trama di Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens. Vediamoli insieme!
Il gameplay targato Bandai Namco
In Dragon Ball Z: Kakarot ti aspettano epiche battaglie ma anche momenti di relax: pesca, mangia e allenati con Goku esplorando le nuove aree. Mentre avanzi nella storia, crea potenti legami con altri eroi dell’universo di Dragon Ball Z. Scoprirai dettagli inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti della tradizione di Dragon Ball. In Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens combatterai in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida!
Le novità in Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens
In Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens combatterai a fianco di Goku per fermare l’invasione dei Saiyan, affrontare il malvagio imperatore Freezer, combattere gli Androidi e sconfiggere Maijin Bu. Insomma, non avrai neanche un secondo da perdere! All’inizio di questa settimana, lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo di Gogeta come DLC in Dragon Ball Xenoverse 2 questo autunno:
“Direttamente dal film “Dragon Ball Super: Broly”, il debutto di Xenoverse 2 di Gogeta dai capelli neri è stato confermato! Oltre a lanciare calci feroci in combo fulminee di continuo, può anche passare dalla sua forma dai capelli neri a Super Saiyan, dando vita a battaglie epiche che sembrano uscite da “Dragon Ball Super: Broly”!”
Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens sarà disponibile per Nintendo Switch dal 24 settembre. Oltre al gioco base questa edizione include anche gli episodi A New Power Awakens Parte 1 e 2. Il titolo Bandai Namco è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Guarda il teaser trailer: