Di recente Bandai Namco ha pubblicato una serie di immagini riguardanti la Saga di Majin Buu, in cui oltre a mostrare sequenze di combattimento ha dato spazio a due meccaniche importanti presenti all’interno del titolo. Le meccaniche in questione sono la Bacheca Comunità e i Campi d’Allenamento.
La Bacheca Comunità funziona in questo modo: completando le quest di alcuni personaggi o raggiungendo determinati punti della storia, si acquisiranno gli Emblemi Anima. Tali emblemi sono legati ognuno ad uno specifico personaggio del mondo di Dragon Ball, assegnandoli sarà possibile attivarli in combinazione per guadagnare bonus e potenziamenti, combinando diversi personaggi si sbloccheranno dialoghi esclusivi.
I Campi d’Allenamento come è ovvio dal nome, possono essere trovati in varie aree e permettono di sfidare i Guerrieri Z, nemici affrontati in passato o sé stessi. Completato l’allenamento si potranno guadagnare nuovi super attacchi o potenziare quelli esistenti, uno dei Campi d’Allenamento gestito da Piccolo è visibile tra le immagini che troverete in calce alla notizia, compresa la trasformazione della Kamehameha in SuperKamehameha.
Ma le notizie non sono finite in quanto, dopo la carrellata di immagini Bandai Namco pubblica un gameplay showcase in cui si parla della storia, del gameplay e della fase di esplorazione all’interno di Dragon Ball Z – Karkarot. oltre a vestire i panni di Kakarot e compagni e diventare sempre più forti, si potranno partecipare a tutte le più grandi battaglie della serie Z. La trama è stata opportunamente arricchita con tantissime missioni secondarie inedite, mai raccontate fino ad oggi, espandendo ancor di più l’universo narrativo di Dragon Ball.
Akira Toriyama ha creato per l’occasione un nuovo personaggio femminile di nome Bonyu, ex membro della squadra Ginew. Tra i vari combattimenti e le infinite cose da fare all’interno del titolo, potrete giocare a baseball, eseguire l’esame per la patente di guida e godere di lauti pasti eseguendo il passatempo preferito di Goku, mangiare!
Vi lasciamo alla visione di questo fantastico gameplay showcase, ricordandovi che Dragon Ball Z – Kakarot è atteso su PlayStation 4, XBox One e PC il 17 gennaio 2020.