Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco action RPG che ripercorre le vicende dell’omonimo anime, avrà presto il suo primo contenuto aggiuntivo.
Si tratta infatti di un DLC che aggiunge una porzione abbondante di storia inerente il personaggio di Trunks, il sayan venuto dal futuro.
Le vicende narrate nel seguente contenuto aggiuntivo saranno le stesse trattate nello special televisivo dedicate al personaggio in questione, in cui vediamo un futuro alternativo diverso rispetto a quello che tutti conosciamo. Un futuro in cui l’eroe, protagonista della storia, non esiste più.
Questo è il futuro che il personaggio principale del DLC vuole evitare in ogni modo, perfino tornando indietro nel tempo e cercando di cambiare gli eventi che hanno portato il suo mondo nel caos più totale.
Bandai Namco ha voluto sintetizzare la trama di “Trunks: il guerriero della speranza” in poche righe.
Un futuro orribile è quello che ci aspetta nel DLC di Dragon Ball Z: Kakarot
“Goku è morto. Ha affrontato e sconfitto nemici potentissimi, ma la sua forza non ha potuto salvarlo dal virus cardiaco che lo aveva colpito. I suoi cari, seppur addolorati da questa grave perdita, si fecero forza e continuarono a vivere pacificamente.
Tuttavia, sei mesi dopo, due terribili esseri apparvero su un’isola del sud. I difensori della Terra li affrontarono a viso aperto, ma non poterono nulla contro di loro. Piccolo fu il primo a perdere la vita, e poi fu la volta di Vegeta, Yamcha, Tenshinhan e infine anche Crilin.
I due androidi fecero sprofondare il pianeta in uno stato di costante paura e caos. È a questo punto, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. Una storia di un mondo senza Goku…”
Lo sviluppatore di Dragon Ball Z: Kakarot, CyberConnect2 e il publisher Bandai Namco, hanno rilasciato da poco dei nuovi screenshot presi direttamente dall’espansione “Trunks: il guerriero della speranza”, nei quali vengono mostrati personaggi, ambientazioni e nemici.
Dragon Ball Z: Kakarot è già disponibile dal 16 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, mentre il DLC “Trunks: il guerriero della speranza” arriverà per le medesime console quest’estate.