Ancora novità per Dragon Ball Z: Kakarot rilasciate direttamente da Bandai Namco. La software house ha rilasciato uno screenshot molto particolare che mette in mostra il mini-gioco chiamato “Home Run”.
Il baseball in Dragon Ball? Non è messo a caso
I giocatori potranno rivivere la scena tratta direttamente dall’anime nella quale vediamo Gohan che prova a giocare a baseball. Come ben sai, il titolo punta a riprodurre nella maniera più fedele possibile ogni aspetto dell’anime e questo mini-gioco non fa eccezione; vedremo infatti Gohan trattenere la sua reale forza fisica mentre gioca a baseball e persino il modo sbagliato in cui impugna la mazza da baseball.
Il mini-gioco consisterà nel capire che tipo di lancio sfrutterà il lanciatore Sharpner per rispondere nel modo giusto, se il tuo tempismo sarà buono potresti mettere a segno un fantastico fuori campo, spedendo la palla nell’atmosfera.
Le sorprese legate a questo mini-gioco non finiscono qui, potremo infatti trovarci Yamcha alla battuta e Vegeta come lanciatore, una bellissima citazione all’episodio 70 di Dragon Ball Super “La sfida di Champa”, nel quale i guerrieri del settimo universo affrontano quelli del sesto universo in una partita di baseball. Seguendo le linee guida dell’episodio Yamcha farà da battitore della sua squadra, in quanto si è dato al baseball professionistico dopo aver lasciato le arti marziali, mentre in un secondo momento vedremo Vegeta ricoprire il ruolo di lanciatore utilizzando la sua enorme potenza per lanciare la palla.
Il principe dei saiyan in azione
Recentemente, al Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo gameplay di Dragon Ball Z Kakarot in cui possiamo vedere in azione Vegeta, il principe dei saiyan. Nel video possiamo vedere Vegeta con indosso la sua t-shirt rosa con scritto “badman” sulla schiena, la stessa che possiamo vedere indossata in alcuni momenti dell’anime. Nel video è possibile vedere il principe dei saiyan che vola in giro per il mondo di gioco, si mette a pescare e sfrutta un fuoco da campo per cucinare, mentre la parte finale è dedicata al combattimento.
Dragon Ball Z Kakarot uscirà il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.