In un anno decisamente triste per i fan di Dragon Ball e che ha visto la scomparsa del creatore originario di un mondo praticamente immortale e che ha segnato l’infanzia di tantissimi utenti nel mondo, uno dei titoli dedicati a questa fetta d’immaginario ha raggiunto un nuovo e importantissimo traguardo. Pronto a scoprirne i dettagli?
Dragon Ball Z: Kakarot non accenna a fermarsi
Le distribuzioni di copie retail e le vendite digitali del gioco di ruolo d’azione Dragon Ball Z: Kakarot sviluppato da CyberConnect2 hanno superato ufficialmente gli otto milioni di unità in tutto il mondo (superando così il proprio record precedente di 4,5 milioni unità nel mondo). Lo ha annunciato direttamente l’editore Bandai Namco che si sta preparando, tra l’altro, proprio alla pubblicazione di un nuovo titolo dedicato a Goku e amici: Dragon Ball: Sparking! Zero.
Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 , Xbox One e PC tramite Steam il 16 gennaio 2020, seguito da Switch il 24 settembre 2021, Stadia il 26 ottobre 2021 e PlayStation 5 e Xbox Series il 13 gennaio 2023. La storia originaria del titolo è stata ampliata con due Season Pass carichi di contenuti scaricabili. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questo e tanti altri giochi.