A ben due anni dal lancio, l’Action GDR Dragon Ball Z Kakarot continua a regalare emozioni ai giocatori di tutto il mondo e a rivivere importanti momenti della saga ideata da Akira Toriyama. Annunciato a sorpresa da Bandai Namco, il Season Pass 2 arricchirà l’esperienza con ben tre nuovi archi narrativi. Il primo, dal titolo Bardock Alone Against Fate ci farà rivivere la storia del padre di Goku e la sua lotta disperata contro Freezer.
Il lancio del primo DLC del secondo Season Pass è previsto tra pochi giorni, il prossimo 13 gennaio, in concomitanza con il lancio dell’update gratuito per le versioni next-gen del gioco e Bandai Namco preparara i giocatori a queste nuove avventure grazie a un emozionante e spettacolare trailer:
Dragon Ball Z Kakarot: andiamo incontro al destino con Bardock!
Il nuovo DLC Bardock Alone Against Fate ripercorrerà la trama dello speciale televisivo Le origini del mito, andato in onda per la prima volta nel lontano 1990. Lo speciale ripercorre la storia del padre di Goku e della sua disperata lotta contro il malvagio Freezer, intenzionato a sterminare l’intera razza Saiyan; il guerriero si getterà in una disperata lotta contro il tempo dopo una premonizione che gli rivela il tremendo piano del tiranno galattico.
Nel contenuto aggiuntivo non ci troveremo più sulla Terra, bensì sul pianeta Vegeta, e rivedremo anche Vegeta e Nappa nelle loro versioni più giovani. Stando al nuovo trailer, il DLC sembra ripercorrere in maniera davvero accurata lo speciale e riportare in maniera fedele tutti i suoi momenti salienti, vuol dire quindi che con ogni probabilità non vedremo la trasformazione in Super Saiyan di Bardock, comparsa per la prima volta solo anni dopo in una speciale one shot a fumetti.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Dragon Ball Z Kakarot, sui titoli e i contenuti aggiuntivi più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!